Tekken 8: King protagonista del nuovo video

Lo storico combattente della serie torna a sfoggiare le sue mosse di wrestling.

I ring sono ancora in preparazione, ma ciò non impedisce di organizzare la passerella dei combattenti che vi approderanno per darsele di santa ragione. Nelle scorse ore, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video di Gameplay su Tekken 8 e più in particolare su King.

Anche nella prossima iterazione del celebre Picchiaduro, il lottatore di wrestling con la maschera da giaguaro userà prese e mosse derivate proprio dal suo sport di appartenenza. King è una presenza fissa del roster di Tekken dagli albori, anche se nel corso degli anni è stato interpretato da due persone distinte. Il primo era infatti un sacerdote che gestiva un orfanotrofio, mentre il secondo King, apparso dal terzo titolo in poi, è uno dei bambini cresciuti proprio nel plesso del primo personaggio e il quale ha ereditato lo stile di combattimento del suo predecessore.

Tekken 8

Prima di lui, Bandai Namco ha mostrato le nuove versioni di Paul e di Nina Williams. Tekken 8 arriverà entro la fine del 2023 o al più tardi attorno marzo del 2024 per PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Tekken 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!