Tekken 8: un nuovo video per Nina Williams

Il nuovo corso del picchiaduro di Bandai Namco è al centro di due nuovi video, uno dei quali mostra il ritorno di Nina.

Dopo avere fatto capolino ai The Game Awards 2022, Bandai Namco torna a parlare di Tekken 8. Nelle scorse ore, la casa giapponese ha infatti condiviso due nuovi video inerenti alla prossima iterazione della serie, uno per presentarne le novità in fatto di Gameplay, l’altro per mostrare il ritorno di Nina Williams.

Per Tekken 8, viene spiegato nel filmato, le sue mosse sono state migliorate, impreziosite da nuove abilità che si adattano alla sua filosofia aggressiva del sistema di combattimento. Nina ha già avuto un ruolo nella storia dei Mishima, pertanto non resta che vedere se potrà evolversi nell’ottavo episodio. Quest’ultima è infatti un caposaldo del Picchiaduro nipponico, essendo l’unico personaggio femminile presente in ogni capitolo.

Nina dunque si aggiunge al roster di Tekken 8 insieme ai combattenti già confermati, ovvero Jin Kazama, Kazuya Mishima, Jun Kazama, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jack-8 e Lars Alexandersson. Ulteriori lottatori verranno svelati più avanti con l’avvicinarsi della data di uscita del nuovo picchiaduro di Bandai Namco.

Tekken 8

Tekken 8 è in fase di sviluppo con Unreal Engine 5 per PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Nei prossimi mesi si terrà una Closed Alpha del titolo con vari appuntamenti in giro per il mondo e si partirà dal torneo EVO Japan 2023.

Vai alla scheda di Tekken 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!