Star Wars Jedi: Survivor avrà il viaggio rapido

Respawn Entertainment condivide qualche nuovo dettaglio sulla prossima avventura di Cal Kestis.

Con circa un mese aggiuntivo per consegnare la versione migliore possibile ai giocatori, Respawn Entertainment è tornata a parlare di Star Wars Jedi: Survivor. Nelle scorse ore, il team sotto Electronic Arts ha infatti condiviso alcuni nuovi dettagli sull’avventura spaziale ambientata nella Galassia lontana lontana.

Star Wars Jedi: Survivor

Nello specifico, il game director Stig Asmussen ha concesso un’intervista a Play Magazine. Il numero della rivista interessato arriverà nelle edicole prossimo 14 febbraio, tuttavia alcuni punti salienti della chiacchierata sono già stati condivisi sul web attraverso Games Radar. Si viene a scoprire che Star Wars Jedi: Survivor permetterà a Cal Kestis e a BD-1 di spostarsi rapidamente nei mondi presenti grazie all’implementazione del viaggio rapido e all’introduzione delle cavalcature.

Star Wars Jedi: Survivor

“Includeremo sia il viaggio rapido sia le creature cavalcabili per aiutare i giocatori a muoversi rapidamente dal punto A al punto B e poi di nuovo al punto A”, ha dichiarato Asmussen. L’esponente del team ha precisato che il primo permette rapidi spostamenti da un punto di partenza a un certo traguardo, mentre le seconde danno la possibilità di esplorare la mappa durante il viaggio.

Nella medesima intervista, è stato anche rivelato che il porting di Star Wars Jedi: Fallen Order per PlayStation 5 ha facilitato lo sviluppo del suo seguito. L’uscita del gioco è ora prevista per il 28 aprile 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!