Like a Dragon: Ishin! Alex Moukala sarà una carta!

Alex Moukala, musicista e appassionato di videogiochi sarà una carta utilizzabile nel gioco in Like a Dragon: Ishin!

Alex Moukala grandissimo musicista, compositore, appassionato di videogiochi, YouTuber e amico di Gamesource sarà presente in Like a Dragon: Ishin! come carta truppa utilizzabile.

Alex Moukala

La carta “Essenza del Crescendo” a cui presterà le sembianze Alex Moukala promette di “eliminare i nemici con un’ onda d’urto sinfonica” e sarà disponibile come DLC gratuito a partire dal 21 febbraio 2023, giorno di uscita del titolo.

Un’aggiunta piacevolissima per Like a Dragon: Ishin!, qui sopra potete recuperare la live/dibattito tenuta da Jgor e Alex in cui si è parlato tanto di musica dei videogiochi, Final Fantasy e i grandiosi progetti di Alex.

Like a Dragon Ishin

Un motivo in più per attendere Like a Dragon: Ishin!, remake/reboot di Ryu Ga Gotoku: Ishin!, un’avventura a suon di mazzate nel Giappone feudale!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!