Nuovi dettagli su Colosseo e Allenamento per Like a Dragon: Ishin

Si prospetta un ricco endgame in Like a Dragon: Ishin

Sega ha pubblicato nuovi dettagli su come potenziare Ryoma Sakamoto in Like a Dragon: Ishin tramite l’allenamento. Ryoma avrà diversi maestri, uno per ogni stile di lotta. Si potranno inoltre anche ottenere materiali esclusivi al Colosseo o nei Battle Dungeon. Ryoma potrà sbloccare nuovi proiettili, fra cui quelli elementali, fronteggiando il maestro pistolero William. Stesso varrà per tutti gli altri maestri delle discipline.

Like a Dragon Ishin Colosseo

Alcuni allenamenti consisteranno in mini-giochi come distruggere dei manichini entro un tempo limite. Ryoma potrà poi tastare con mano i suoi miglioramenti partendo alla ricerca di criminali ricercati e combattendoli, riscuotendo poi delle ricompense. I Battle Dungeon avranno al loro interno dei nemici paragonabili ai ricercati ma si dovrà fare attenzione alle trappole di cui sono ricchi. Le ricompense all’interno dei Battle Dungeon saranno ottenibili superando diverse sfide, obbligando il giocatore ad adottare strategie diverse a seconda dell’oggetto desiderato. Per il Colosseo il sistema è diverso: saranno incontri a eliminazione che forniranno materiali per le armi, fronteggiando sfide di livello. Un’altra modalità prevede l’affrontare 100 nemici, con una ricompensa che salirà man mano che si sconfiggeranno gli avversari. Sia il Battle Dungeon che Coliseum sono contenuti dedicati più all’endgame. Ricordiamo che Like a Dragon: Ishin uscirà il 21 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series XPC.

Vai alla scheda di Like a Dragon: Ishin!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!