Like a Dragon Gaiden e Ishin! arrivano sul Game Pass

Durante l'evento Xbox tenutosi in data odierna al Tokyo Game Show 2023, SEGA ha svelato l'arrivo sul Game Pass di Like a Dragon Gaiden e Ishin!

Like a Dragon Gaiden e Ishin sul Game Pass

Sono giorni di grandi novità per il franchise di Like a Dragon. Dopo gli annunci di ieri al RGG Summit, in cui è stata confermata la data d’uscita di Like a Dragon: Infinite Wealth, il franchise di SEGA è tornato protagonista durante l’evento Xbox tenuto al Tokyo Game Show 2023.

Nello specifico, durante la diretta ci sono stati diversi annunci legati all’Xbox Game Pass, con nuovi videogiochi provenienti dai team di sviluppo giapponesi in arrivo sul noto servizio d’abbonamento istituito da Microsoft. Tra le novità infatti possiamo trovare titoli come Octopath Traveler 2 e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, che raggiungeranno il servizio prossimamente.

Quanto riguarda invece alla serie di Like a Dragon, SEGA ha annunciato che due titoli della saga sbarcheranno su Xbox Game Pass nei prossimi mesi, arricchendo così il catalogo del servizio della casa di Redmond.

Like a Dragon Gaiden e Ishin! sbarcano su Xbox Game Pass!

All’evento Xbox organizzato durante il Tokyo Game Show 2023 c’è stato spazio per diversi annunci legati all’Xbox Game Pass. In particolar modo, SEGA ha annunciato che Like a Dragon Gaiden e Like a Dragon: Ishin arriveranno sul noto servizio d’abbonamento nei prossimi mesi.

Nello specifico, la nuova avventura di Kazuma Kiryu arriverà al lancio sul Game Pass, il cui lancio ricordiamo è fissato per il 9 novembre su console e PC. Ishin, remake dello spin-off samurai, arriverà invece entro la fine dell’anno, molto probabilmente insieme a Gaiden. Una doppietta di annunci che hanno reso felici gli abbonati, vista soprattutto la validità dei due titoli.

Nelle ultime ore SEGA ha anche annunciato la data d’uscita di Like a Dragon: Infinite Wealth, ottavo capitolo della serie che vedrà Ichiban Kasuga e Kazuma Kiryu in una nuova avventura, questa volta ambientata oltre l’oceano. Tra sequenze di gameplay e un nutrito story trailer, il prossimo capitolo della serie sembra promettere un racconto davvero imponente, che farà breccia nei cuori dei fan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!