Il sequel di Metro Exodus potrebbe essere annunciato a breve

Nuove informazioni sul sequel in arrivo

Si sa che 4A Games è già al lavoro sul prossimo titolo della saga Metro. Il developer ha confermato nel 2019 che il sequel di Metro Exodus era in sviluppo, per poi aggiungere l’anno seguente che le piattaforme su cui girerà sarebbero state PlayStation 5, Xbox Series X/SPC. Ora secondo un report di Insider Gaming potrebbero arrivare nuove informazioni come il titolo e la finestra di lancio.

Metro Exodus sequel

Secondo il report il prossimo Metro è ad un buono stato di sviluppo e sarebbe interamente giocabile. Non ci sono molte altre informazioni se non che il titolo seguirà la solita formula dei titoli Metro, ossia stealth, crafting, looting ecc. Il titolo dovrebbe aprirsi con una sequenza ambientata in un sogno in seguito alla quale ci si ritroverà all’interno della base operativa. Secondo il report il sequel di Metro Exodus dovrebbe essere annunciato entro l’anno ed uscire entro il 2024. Recentemente 4A Games ha pubblicato un development update sul titolo, confermando che nella storia vi sarà un messaggio molto forte contro la guerra. 4A Games è a lavoro anche su un altro titolo standalone multiplayer dedicato a Metro.

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!