Wo Long: Fallen Dynasty – Nuova demo in arrivo

Team Ninja annuncia l'arrivo di una nuova versione di prova del titolo.

Wo Long: Fallen Dynasty si mostrerà in versione demo, per l’ultima volta, il 24 febbraio. In questa data Team Ninja e Koei Tecmo, rispettivamente sviluppatore e publisher del gioco, rilasceranno una seconda versione di prova (qui per il nostro parere sulla prima demo) del titolo disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC tramite Steam.

Grazie a un post su Twitter nella pagina ufficiale del gioco si è potuto apprendere che i salvataggi in questa demo potranno essere trasferiti nel gioco finale e, inoltre, che completando la demo si otterrà un DLC denominato “Crouching Dragon Helmet”, ovviamente anch’esso disponibile al lancio di Wo Long: Fallen Dynasty.

Wo Long: Fallen Dynasty

Di Wo Long: Fallen Dynasty vi abbiamo già parlato in un’anteprima nella quale si elogiava in primo luogo la solidità del videogioco, che, pad alla mano, risultava convincente anche grazie ad una buona reattività del combat-system, ed in secondo luogo la sua resa grafica, anche per merito di una caratterizzazione dei nemici tutt’altro che scontata.

Vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty verrà lanciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 31 marzo 2023 e sarà disponibile immediatamente dal lancio su Xbox GamePass.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!