Wo Long: Fallen Dinasty, annunciata la Complete Edition

Wo Long: Fallen Dinasty a breve conterà una versione in più, infatti è in arrivo la Complete Edition che includerà molti contenuti.

Liu Bei

Wo Long: Fallen Dynasty (clicca qui per la nostra recensione), uno degli ultimi titoli del Team Ninja, si arricchirà di una nuova versione. Il mese prossimo infatti uscirà la Wo Long: Fallen Dinasty Complete Edition. Il lancio è previsto solo in via digitale e il titolo sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC a partire dal 7 febbraio.

Wo Long

La Wo Long: Fallen Dinasty Complete Edition includerà, oltre ovviamente al gioco base, anche tutti i DLC incentrati sulla trama, quindi saranno disponibili anche la Battaglia di Zhongyuan, Conquistatore del Jiangdong e Insurrezione di Jingxiang. Saranno inclusi anche altri DLC bonus riguardanti l’equipaggiamento, quali Qinglong, Zhuque e Baihu che vi forniranno nuovi set di armature. In esclusiva per la Complete Edition verrà incluso anche un nuovo oggetto chiamato Shiji, il quale servirà a mostrare la posizione delle bandiere sulla propria mini-mappa, rendendo così più semplice il loro ritrovamento e pompare il Morale.

Novità anche per chi ha acquistato Wo Long al lancio

In ogni caso ci sono novità anche per chi ha acquistato il titolo al lancio. Dal 2 febbraio fino al 29 dello stesso mese gli sviluppatori metteranno a disposizione il set armatura Genbu War totalmente gratuito. Potrà essere riscosso dalla tab Sviluppatore tramite il Banner Militare quando verrà lanciata anche la Complete Edition.

Team Ninja vanta un certo curriculum in quanto a titoli ambientati nell’oriente medievale, come ad esempio Nioh, Nioh 2 e Wo Long è sicuramente il risultato della loro esperienza pregressa risultando un titolo ben costruito sebbene dopo i problemi evidenziati nelle ultime beta le speranze di trovarci di fronte a un prodotto ben ottimizzato erano poche. Fortunatamente il team è riuscito mettere una pezza dove era necessario così da offrire al giocatore un’esperienza completa e ben strutturata.  Inoltre, tanto per restare in tema, entro l’anno è atteso anche il loro prossimo titolo, Rise of the Ronin, quindi probabilmente nei prossimi mesi vi saranno novità in merito quindi rimanete sintonizzati!

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!