Wo Long: Fallen Dynasty, svelati i prossimi DLC

Ecco i prossimi contenuti di Wo Long: Fallen Dynasty...

Wo Long: Fallen Dynasty updates

Team Ninja conferma che il flusso di aggiornamenti di Wo Long: Fallen Dynasty sarà “garantito” fino alla fine del 2023.

Il titolo di Team Ninja introduce, a partire dal prossimo mese, una serie di contenuti gratuiti e a pagamento che comprendono delle espansioni importanti che vanno ad espandere ulteriormente la trama di gioco.

Il team conferma che lo scopo è quello di ascoltare la community, per questo i contenuti in arrivo a partire dal prossimo agosto andranno ad espandere ancor più la componente strategica del titolo, ma allo stesso tempo andranno a migliorarne la giocabilità.

Il tentativo è quello di rendere alcune meccaniche di gioco più accessibili e meno proibitive, permettendo in questo modo una maggiore accessibilità al gioco anche per coloro che sono poco avvezzi al genere.

Wo Long: Fallen Dynasty, un sommario dei prossimi contenuti

Tra i primi contenuti in arrivo a partire da agosto 2023, dopo la patch 1.120 di qualche settimana fa (le specifiche) troviamo l’aggiunta della missione “Boss Rush Parte 2”, oltre al bilanciamento della difficoltà. Questo contenuto fa parte della prima serie di contenuti gratuiti perlopiù mirati a tutti coloro che si vogliono avvicinare al titolo per la prima volta.

A settembre 2023 il team porterà con se una serie di contenuti “minori” come alcuni bilanciamenti alle armi e alle statistiche; scatterà poi la collaborazione con Lies of P e l’espansione del titolo con un DLC a pagamento intitolato “Conqueror of Jiangdong”. Il DLC a pagamento porta con sé nuove missioni storia, nuove varianti di nemici e oggetti utili per l’endgame.

Ottobre e novembre saranno mesi che vedranno update minori, mirati a bilanciare l’esperienza di gioco dei DLC e all’inserimento di alcune side quest. Infine si passa a dicembre, mese che vede l’arrivo del terzo DLC a pagamento, ovvero l’espansione “Upheaval in Jinxiang”.

Questa espansione vedrà l’arrivo di nuovi nemici, missioni endgame e contenuti vari che saranno svelati più a ridosso dell’uscita dell’espansione.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!