Wo Long: Fallen Dynasty, disponibile da ora il DLC “Conquistatore di Jiangdong”

Nuove missioni della storia, una modalità di difficoltà più elevata e tanto altro ancora tutto disponibile da oggi.

Wo Long

Wo Long: Fallen Dynasty, titolo pubblicato da Koei Tecmo, continua a essere supportato post-lancio attraverso il rilascio di un secondo DLC, denominato “Conquistatore di Jiangdong”, disponibile sin da oggi. Lo stesso risulta disponibile sia in versione standalone o con il Season Pass e accessibile dopo aver terminato la missione “Oscurità sul fiume Hanshui”.

Il DLC aggiunge nuove missioni della storia nonché una modalità di difficoltà più elevata con equipaggiamento di rarità superiore sbloccato completando i campi di battaglia nella missione “La Prova del Dragone Acquattato”. Inoltre, è stato aggiunto anche un nuovo tipo di arma, Long Swords: se inizi un nuovo playthrough, questi saranno disponibili fin dall’inizio.

Come cambia Wo Long: Fallen Dynasty?

La seconda espansione rilevate di Wo Long: Fallen Dynasty amplia il titolo dal punto di vista ludico e narrativo del gioco al fine di introdurre al giocatore la storia e le gesta di Sun Ce, il Conquistatore di Jiangdong, il quale viene chiamato a mettersi alla prova dopo aver perso il padre Sun Jiang.

Il DLC permette ai fan del titolo di scoprire e esplorare la zona di Xiangyang e le Colline di Shentingling per incontrare e combattere contro nuovi e crudeli mostri, Shrimp Soldier, al fine di sventare la minaccia portata da feroci signori della guerra dell’Antica Cina, come Taishi Ci e Gan Ning.

Ma come detto non finisce qui. I giocatori potranno riscattare gratuitamente una nuova arma, denominata “lunga spada” completando le missioni di consegna nel menu Bandiera di battaglia nonché sbloccare un nuovo contenuto endgame denomiato The Thousand-Mile Journey.

A lato le novità introdotte dal DLC, è opportuno segnalare che l’ultimo update di Wo Long: Fallen Dynasty aggiunge alcune armi direttamente provenienti dall’universo soulslike di Lies of P. Prima di lasciarvi al trailer di lancio del DLC Conquistatore di Jiangdong, vi ricordiamo che al presente link potete leggere la nostra recensione del titolo.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!