PlayStation Plus Essential, i giochi di Ottobre

Come ogni ultimo mercoledì del mese, Sony annuncia finalmente i giochi in arrivo per gli abbonati al PlayStation Plus Essential di Ottobre.

Annunciati i giochi del PlayStation Plus Essential di Ottobre

Il mese di Settembre è stato alquanto coinvolgente per gli abbonati al PlayStation Plus. Sorvolando sugli aumenti degli abbonamenti annuali per i tre tier del servizio di Sony, le lineup si sono arricchite con diversi titoli interessanti, soprattutto il tier extra, che ha visto l’arrivo di diversi giochi giapponesi.

Infatti i cataloghi Extra e Premium si sono arricchiti con i giochi di Vanillaware e la serie Star Ocean, ai quali bisogna aggiungere gemme come Unpacking e Nier Replicant Ver. 1.22. Un mese quello di Settembre alquanto ricco, che ha portato agli utenti Essential titoli come Saints Row.

Come di consueto, ogni ultimo mercoledì del mese Sony annuncia i nuovi videogiochi in arrivo per gli abbonati al PlayStation plus Essential, i quali sono stati ancora una volta soggetti di un leak diffuso dall’insider Billbill-kun. Scopriamo di quali giochi si trattano.

Ecco i giochi del PlayStation Plus Essential di Ottobre

In un nuovo post sulle pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment ha annunciato finalmente i prossimi giochi in arrivo con l’abbonamento PlayStation Plus Essential del mese di Ottobre. Viene confermata ancora una volta la lista parziale che nelle ultime ore è stata trafugata dall’insider Billbill-kun.

La lista comprende The Callisto Protocol per PlayStation 4 e PlayStation 5 (sei ad un passo dalla nostra recensione), Farming Simulator 22 (Ps4 e PS5) e Weird West Definitive Edition. Un mese intrigante, che vede l’erede spirituale di Dead Space in testa alla lineup dei giochi gratuiti di Ottobre.

Proprio negli ultimi giorni The Callisto Protocol è stato al centro di notizie piuttosto sconfortanti: l’autore Glen Schofield ha lasciato Striking Distance, e le motivazioni sono da ricercare soprattutto nel flop commerciale del gioco, il quale ha segnato una perdita economica per Krafton.

I nuovi giochi annunciati saranno disponibili per gli abbonati al PlayStation Plus Essential da martedì 2 Ottobre. Entro quella data, coloro che sono sottoscritti a tale tier potranno riscattare Saints Row, Generation Zero e Black Desert Online: Traveler Edition.

PlayStation Plus Essential giochi del mese di Ottobre

Ecco i giochi in arrivo per il PlayStation Plus Essential del mese di Ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!