Wo Long: Fallen Dynasty, trailer e data di lancio del terzo DLC

Koei Tecmo e Team Ninja mostrano un'anteprima della terza espansione.

Wo Long: Fallen Dynasty

Passato il DLC Conqueror of Jiangdong, prosegue il supporto post lancio a Wo Long: Fallen Dynasty. Nelle scorse ore, Koei Tecmo e Team Ninja hanno infatti mostrato un’anteprima in formato video della terza espansione del GDR di azione, la cui uscita è imminente per tutte le piattaforme supportate.

Insurrezione di Jingxiang, questo il nome ufficiale della terza espansione del titolo, è prevista per martedì 12 dicembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X/S. Il pacchetto presenta un nuovo frammento di storia che arricchisce il gioco principale, dopo Il Conquistatore di Jiangdong e Battaglia di Zhongyuan, che hanno costituito i primi due DLC.

Il DLC numero tre presenta una trama che narra dell’insurrezione di Jingxiang, mostrando le forze di Liu Bei combattere contro la minaccia dell’Elisir sulla Provincia di Jing, dopo la morte di Yu Ji. Tra gli altri elementi in arrivo si trova una nuova categoria di arma, la frusta, che può prendere varie configurazioni e introduce un nuovo stile di attacco.

Nuovi generali sono Guan Ping, Lady M e altri, oltre a nuovi nemici e demoni, assieme a una nuova Bestia Divina da sconfiggere all’interno del DLC numero tre. Si aggiungano nuovi equipaggiamenti, livelli di difficoltà più alti e un nuovo sistema di gioco non meglio specificato, che arricchisce le meccaniche di gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty.

Wo Long: Fallen Dynasty, il terzo DLC è in arrivo.

Insurrezione di Jingxiang è il terzo e ultimo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty, che Koei Tecmo e Team Ninja hanno iniziato a presentare attraverso questo trailer. Il video è stato pubblicato come di consueto attraverso il canale ufficiale Youtube dell’azienda nipponica e di rimando su quello di Sony PlayStation.

A proposito di PlayStation 4 e PlayStation 5, sul nostro sito puoi scoprire la guida completa per il Platino di Wo Long: Fallen Dynasty. Il secondo DLC, denominato “Conquistatore di Jiangdong, era arrivato invece lo scorso settembre, includendo nuove missioni della storia nonché una modalità di difficoltà più elevata con equipaggiamento di rarità superiore.

Wo Long: Fallen Dynasty, trailer e data di lancio del terzo DLC

Koei Tecmo e Team Ninja mostrano un'anteprima della terza espansione.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!