Red Dead Redemption 3: Arthur Morgan è “certo che un giorno lo vedremo”

Roger Clark è sicuro che Red Dead Redemption avrà un terzo capitolo, anche se non pensa che il suo personaggio tornerà.

Red Dead Redemption
John Marston è destinato a tornare?

In questo momento, tutti gli occhi sono puntati su Grand Theft Auto 6, recentemente rilasciato, e dato che il gioco non uscirà prima del 2025, continuerà ad essere così per il prossimo futuro.

Rockstar, tuttavia, ha un’altra IP importante e di successo nella sua scuderia sotto forma di Red Dead Redemption 2, e l’attore che ha interpretato il suo protagonista è sicuro che vedremo un terzo gioco della serie Wild West ad un certo punto nel prossimo futuro.

Rispondendo a una domanda di un fan su Twitter riguardante il futuro della serie, Roger Clark – che interpretava il protagonista di Red Dead Redemption 2 Arthur Morgan – ha detto che sebbene non abbia “assolutamente idea” di quando accadrà, è “certo che vedremo Red Dead Redemption 3 un giorno.” Detto questo, non è così sicuro che Arthur Morgan tornerà.

“Sono certo che un giorno vedremo RDR3”, ha scritto Clark. “Quando ciò accadrà, non ne ho assolutamente idea. Non contate nemmeno sul coinvolgimento di Arthur. La sua storia è stata raccontata, credo.”

“Vedremo Red Dead Redemption 3 un giorno”

 

La società madre di Rockstar Games, Take-Two Interactive, ha annunciato il mese scorso che Red Dead Redemption 2 ha superato i 57 milioni di spedizioni totali.

Recentemente il gioco ha visto anche una ripresa del numero di giocatori a seguito delle importanti promozioni del Black Friday, raggiungendo il numero di utenti simultanei più alto mai raggiunto su Steam.

Alcuni leak avevano precedentemente affermato che le versioni native di Red Dead Redemption 2 per PS5 e Xbox Series X/S erano ad un certo punto in lavorazione presso Rockstar, anche se lo sviluppatore avrebbe finito per accantonare quei piani per concentrarsi sullo sviluppo di GTA 6.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete leggere la nostra recensione del gioco qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!