Red Dead Redemption 3 vicino all’annuncio?

Diverse prove puntano verso un possibile annuncio di Red Dead Redemption 3 da parte di Rockstar

Red Dead Redemption è un brand che, come di consono per titoli Rockstar, ha guadagnato una fama smisurata nel corso dell’ultimo decennio. Dopo un’eccezionale secondo capitolo, la compagnia sembrerebbe sul punto di annunciato un nuovo sequel, un vero Red Dead Redemption 3. A suggerire questo sono due principali fattori. Il primo consiste nel CEO di Take Two (compagnia che possiede Rockstar) il quale ha parlato dell’IP durante un’intervista.  Per Strauss Zelnick infatti Red Dead è un brand che continuerà come franchise permanente, paragonandolo a James Bond con i suoi diversi cicli dei differenti 007.

red dead redemption 3

Ad arricchire i rumor ci pensano poi i soliti vecchi annunci ed informazioni personali su LinkedIn. Un programmatore senior di AI per Rockstar Games, e capo del settore AI, ha rivelato di star lavorando all’intelligenza artificiale per dei veicoli ( che si suppone possano essere le carrozze)  per un certo “RDR3”. Dalla sigla al titolo Red Dead Redemption 3 il passo è molto breve. I lavori sarebbero iniziati da 2 anni, quindi poco dopo l’uscita dello scorso capitolo della saga. Con il nuovo GTA ancora avvolto nel mistero, potrebbe essere Red Dead il prossimo grande progetto Rockstar?

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!