GTA Trilogy – Arriverà una modalità in VR?

Sembra che alcuni dataminer abbiano scoperto una modalità VR nascosta all'interno del codice di GTA Trilogy.

Dopo le critiche ricevute da Rockstar Games per l’effettiva bassa qualità della remastered dei primi tre capitoli di Grand Theft Auto (vi lasciamo qui la nostra recensione), sembra sia stata scoperta una modalità in realtà virtuale all’interno dei codici di GTA Trilogy.

GTA Trilogy

Sui social sono iniziati a spuntare dei video in cui viene mostrata questa modalità (li trovate qui in basso), purtroppo ancora incompleta. Sembra però che vi sia un certo interesse da parte della community nei confronti di questa opzione e non è da escludere che nelle prossime settimane gli stessi modder decidano di impegnarsi per completarne lo sviluppo. O addirittura la stessa Rockstar potrebbe annunciare l’uscita da una modalità VR di GTA Trilogy.

https://twitter.com/videotech_/status/1461848904547377157?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1461848904547377157%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fgta-trilogy-codice-nasconde-modalita-vr-eccola-video-554187.html

Noi comunque in attesa di una conferma ufficiale vi rimandiamo alla nostra recensione di GTA Trilogy e vi invitiamo a tenere d’occhio le nostre pagine per non perdere i possibili sviluppi sulla questione realtà virtuale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!