Spider-Man in Marvel’s Avengers: primo gameplay

Mostrato finalmente il primo gameplay di Spider-Man al interno di Marvel's Avengers, ma qualcosa non convince i fan.

Dopo un anno di attesa ci stiamo finalmente avvicinando all’arrivo di Spider-Man in Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix che sta cercando di rialzarsi dopo un lancio poco felice. L’arrivo del ragno avrebbe dovuto segnare un momento di risalita per il titolo ma le prime immagini di gameplay non convincono.

Nelle ultime ore poi, durante un’intervista con IGN, il Gameplay Director di Marvel’s Avengers, Philippe Therien, ha spiegato che Crystal Dynamics ha scelto di non andare a inserire nuove missioni di storia dedicate a Spiderman: “Vogliamo dedicare i nostri sforzi a contenuti che tutti possano giocare, quindi abbiamo scelto di dedicare molte delle nostre energie al raid di Klaw in arrivo”. Questa scelta ha lasciato perplessi i giocatori che non vedevano l’ora di giocare un’avventura nei panni dell’uomo ragno.

Marvel's Avengers spiderman

Noi vi ricordiamo che l’aggiornamento di Marvel’s Avengers dedicato a Spiderman arriverà il 30 novembre in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. Voi intanto fateci sapere cosa ne pensate del gameplay mostrato e se vi ha convinto.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!