Marvel’s Avengers: ultimo update disponibile

Il gioco cooperativo sugli eroi della Marvel tocca un nuovo passo verso la pensione.

Un nuovo passo verso la chiusura di Marvel’s Avengers è stato compiuto. Come precedentemente anticipato, nelle scorse ore Crystal Dynamics ha infatti pubblicato l’ultimo aggiornamento previsto per l’avventura cooperativa basata sui protagonisti della Casa delle idee.

Marvel's Avengers

Nel pubblicare le note della patch 2.8, gli sviluppatori informano che ora gli emuli dei Vendicatori possono ottenere a titolo gratuito tutti gli oggetti precedentemente a pagamento. I giocatori di Marvel’s Avengers possono anche accedere a delle versioni inedite di potenziamenti finali che “faranno sentire gli eroi ancora più potenti mentre continuerete a divertirvi in futuro”. Sono stati risolti inoltre numerosi bug e problemi di varia tipologia segnalati dagli utenti.

Il supporto ufficiale a Marvel’s Avengers proseguirà fino al 30 settembre 2023, successivamente il gioco sarà rimosso dai negozi digitali. Dopo tale data, solo coloro che lo avranno acquistato in passato potranno continuare a giocarlo e avranno l’opportunità di scaricarlo sulla propria piattaforma, mentre le copie fisiche rimarranno in vendita fino a esaurimento scorte.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!