Marvel’s Avengers, ancora niente roadmap 2022

Gli sviluppatori di Marvel's Avengers non sono ancora pronti a mostrare la nuova roadmap del 2022.

Dopo il lancio di Spider-Man esclusivamente su sistemi PlayStation, i piani della compagnia nordamericana sono stati completati. Tuttavia, come ora abbiamo appreso grazie ad un nuovo post, Marvel’s Avengers non è ancora pronto per mostrare la sua prossima roadmap con i contenuti futuri che arriveranno nel gioco nel corso dell’anno.

Marvel's Avengers

Vi riportiamo di seguito una parte del comunicato in questione di Crystal Dynamics, che rimanda l’annuncio dei prossimi contenuti a data da destinarsi: “Non vediamo l’ora di condividere di più sui nostri piani a lungo termine e lo faremo non appena i nostri team finalizzeranno i programmi di sviluppo e rilascio. Abbiamo adorato le nostre avventure insieme e siamo entusiasti di mostrare e condividere con voi le avventure che abbiamo pianificato con nuovi modi di combattere, nuovi eroi, nuove sfide da affrontare e come intendiamo continuare ad espandere Marvel’s Avengers“.

Marvel's Avengers

Gli sviluppatori staranno cercando di trovare dei contenuti adatti per provare ancora una volta a risollevare il nome di un titolo che purtroppo non è mai riuscito a brillare? Noi lo speriamo e rimaniamo in attesa di nuove comunicazioni ufficiali da parte del team di Marvel’s Avengers.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!