Marvel’s Avengers: arriva Jane Foster Thor

Crystal Dynamics annuncia che il prossimo supereroe ad entrare nel roster di Marvel's Avengers sarà Jane Foster, La potente Thor.

Secondo quanto riportato da un tweet di Paul Tassi, il prossimo supereroe che entrerà a far parte del roster dei personaggi di Marvel’s Avengers sarà La Potente Thor Jane Foster. Crystal Dynamics avrebbe quindi deciso di sfruttare l’hype dovuto all’uscita del trailer del prossimo film di Thor per rilasciare il suo nuovo personaggio.

la potente thor

La Potente Thor, è il personaggio creato da Jason Aaron e che nel corso del 2022 entrerà dunque a far parte grazie all’aggiornamento 2.5 dell’universo in continua evoluzione di Marvel’s Avengers, e che sta ancora cercando di risollevarsi dopo il lancio al di sotto delle aspettative. Difficilmente l’introduzione di Jane Foster potrà cambiare qualcosa ma di certo potrebbe far riavvicinare gli appassionati.

la potente thor

Ancora non si sa nulla su questo futuro aggiornamento, ma sappiamo già che con l’update 2.4 che arriverà a maggio, il titolo si riempirà di nuove sfide grazie agli eventi che verranno introdotti. Non ci resta che attendere sia l’uscita della patch 2.4, per vedere se i concetti espressi dagli sviluppatori trovino confronto con i fatti, che la 2.5 per poter sfruttare al massimo la nuova eroina Jane Foster.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!