Dragon Ball: The Breakers – Nuove info

Nuove info per l'atteso Dragon Ball: The Breakers.

Bandai Namco svela nuove informazioni riguardo l’attesissimo Dragon Ball: The Breakers, nuovo tie-in del brand ambientato nell’universo di Dragon Ball Xenoverse.

dragon ball the breakers

Il titolo si presenta come un gioco multiplayer online per otto giocatori. In particolare all’interno del gioco sarà possibile giocare sia in modalità cooperativa che competitiva.

I match di Dragon Ball: The Breakers saranno organizzati con una struttura di 7v1, ove sette giocatori dovranno fuggire e nascondersi da un altro utente che giocherà invece nei panni di un “raider” (un inseguitore).

dragon ball the breakers

In questo momento è stata annunciata una closed beta per PC, ma non abbiamo ancora ulteriori dettagli a riguardo.

Ciò che invece è certo è che Dragon Ball: The Breakers uscirà nel 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Vi attira questo nuovo gioco legato al mondo creato da Akira Toriyama? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!