Dragon Ball: The Breakers data d’uscita

Annunciate anche le date del network test.

Bandai Namco Entertainment America ha rivelato attraverso un nuovo trailer che il prossimo gioco multiplayer Dragon Ball: The Breakers sarà rilasciato in tutto il mondo il 14 ottobre 2022. Sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Dal 5 al 6 agosto si terrà un network test su tutte le piattaforme e i giocatori possono registrarsi qui.

Dragon Ball: The Breakers sarà un gioco d’azione multigiocatore online asimmetrico 1 contro 7 in cui sette giocatori chiamati sopravvissuti cercano di respingere il nemico che assume il ruolo di un predone. I terrestri avranno la possibilità di combattere uno dei tre iconici nemici della storia originale: Freiza, Cell e Bu. Nel trailer appena rilasciato, possiamo osservare come Freiza mostri i suoi poteri travolgenti per cacciare e spazzare via i sopravvissuti e, soprattutto, come sono in grado di evolversi durante il combattimento per ottenere più forza e poteri.

Dragon Ball The Breakers

In qualità di Sopravvissuti, i giocatori dovranno utilizzare gli oggetti sparsi, i veicoli e le altre armi disponibili nelle fasi del mondo di Dragon Ball per aiutare gli altri membri della squadra e sfuggire al Raider. Tuttavia, la lotta in The Breakers è una corsa contro il tempo in cui il predone guadagna più forza al secondo e, a un certo punto, qualcuno potrebbe decidere di affrontarlo da solo e scappare. Ci sono vari modi in cui i sopravvissuti possono vincere e spetta a ciascun giocatore decidere.

I giocatori di Dragon Ball: The Breakers potranno progettare i propri avatar utilizzando le skin e le decorazioni familiari dei sopravvissuti di Dragon Ball guadagnate con crediti di gioco o acquisti opzionali. Inoltre, i giocatori potranno collegare i loro dati di salvataggio di Dragon Ball Xenoverse 2 per ottenere ancora più bonus.

La registrazione per il Closed Network Test di Dragon Ball: The Breakers è ora disponibile. Le iscrizioni sono aperte dal 21 luglio alle 7:00 PDT al 1° agosto alle 23:59 PDT. Il programma delle sessioni è stato anche annunciato per la regione NA come segue:

  • Sessione 1:  Aug 5 (7:00 p.m. PT – 11:00 p.m. PT)
  • Sessione 2: Aug. 6 (5:00 a.m. PT – 9:00 a.m. PT)
  • Sessione 3: Aug. 6 (11:00 a.m. PT – 3:00 p.m. PT)
  • Sessione 4: Aug. 6 (7:00 p.m. PT – 11:00 p.m. PT)

I preordini per Dragon Ball: The Breakers sono attualmente disponibili sul sito Web ufficiale di NA qui e sul sito Web dell’UE qui. Il gioco sarà disponibile in tre edizioni diverse. L’edizione standard (solo digitale) che include una copia completa del gioco, una transsfera per Android 18 e un accessorio scouter blu. L’edizione speciale che include il gioco fisico, costume personalizzabile, posa della vittoria e una skin del veicolo gialla, oltre agli accessori dell’edizione standard.

Dragon Ball The Breakers

Il pacchetto in edizione limitata che include tutti i contenuti precedenti, The Breakers Steelbook, un’esclusiva Cell Shell Figure e un accessorio Potara verde che è un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store.

Vai alla scheda di Dragon Ball: The Breakers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!