Resident Evil Village trailer mostra Lady Dimitrescu giocabile

Sono presenti anche Chris Redfield e Karl Heisenberg giocabili.

Oltre all’ultimo trailer, sono stati rivelati diversi dettagli in arrivo su Resident Evil Village: The Mercenaries Additional Orders’, come i nuovi personaggi giocabili tra cui potrete trovare Lady Dimitrescu, Chris Redfield e Karl Heisenberg.

Il produttore di Resident Evil Village Tsuyoshi Kanda ha condiviso le informazioni su PlayStation.Blog in merito al nuovo componente aggiuntivo della modalità Mercenaries di Resident Evil Village che farà parte dell’espansione Winters e della Resident Evil Village Gold Edition.

Uno dei più grandi progetti di Additional Orders sarà senza dubbio una versione giocabile del cattivo preferito di tutti, Lady Alcina Dimitrescu. Quando si diventerà Lady Dimitrescu, si sarà in grado di attaccare i nemici con gli artigli orribilmente lunghi e affilati e una caratteristica unica chiamata Thrill Gauge. Questa barra aumenterà attaccando i nemici o usando l’oggetto “Lady’s Lipstick”. All’aumentare dell’indicatore del brivido, anche la velocità di movimento e il danno alle unghie di Lady D aumenteranno oltre a darle accesso a nuove mosse. Quando l’indicatore sarà al massimo, anche il suo danno sarà al massimo. Oh, e si potrà anche evocare una delle figlie di Lady Dimitrescu per aiutarti nella lotta.

Resident Evil Village

Chris Redfield potrebbe non essere alto nove piedi, ma sarà dotato di una seria potenza di fuoco e “forza robusta”. Chris avrà un indicatore di assalto che si riempirà man mano che si abbatteranno i nemici e sarà quindi in grado di attivare la sua modalità assalto per aumentare notevolmente la velocità di movimento, la velocità di ricarica e il danno d’attacco. Avrà anche accesso a un localizzatore di obiettivi, che darà “capace di scatenare un forte attacco di supporto”.

Karl Heisenberg è l’ultimo dei nuovi personaggi giocabili e sarà dotato del suo enorme martello e della capacità di controllare le forze magnetiche. Facendo oscillare il martello, Karl potrà caricare l’elettricità per rilasciare un massiccio attacco ad area d’effetto. Le sue opzioni di attacco includeranno anche un’abilità del campo magnetico per attirare i nemici e un opzione per evocare un Soldat Jet che aiuterà nei combattimenti.

Resident Evil Village

Resident Evil Village: The Mercenaries Additional Orders è solo una parte dell’espansione Winters diretta a Resident Evil Village il 28 ottobre 2022. Sarà affiancato dal primo DLC della storia di Village in Shadows of Rose e una modalità in terza persona. Preordinando i DLC, si avrà l’opportunità di sblocchare l’abito Street Wolf per Rosemary Winters da indossare attraverso il DLC della storia di Shadows of Rose. L’outfit include un emblema della squadra Houndwolf Squad di Chris.

Vi ricordiamo che il titolo Capcom è disponibile per PC, Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!