Kojima Productions: nuova divisione per film e TV

Kojima Productions apre una nuova divisione dedicata a film, serie TV e musica.

Kojima Productions, la casa di produzione fondata dal noto director Hideo Kojima, apre una nuova divisione a Los Angeles dedicata a film, serie TV e musica.

Kojima Productions

Questa nuova sezione della compagnia sarà guidata da Riley Russell, ex membro di Sony Interactive Entertainment.

Lo stesso Russell si è pronunciato così riguardo questa assoluta novità per Kojima Productions: “Il team ha l’obiettivo di espandere le proprietà intellettuali in sviluppo presso Kojima Productions e renderle più popolari presso il pubblico.

Sebbene ci presentiamo come una compagnia globale, il nostro team di sviluppo avrà come base Los Angeles. Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di collaborare con i più grandi talenti dell’industria.”

Hideo Kojima

L’intento sembra quindi abbastanza chiaro. Hideo Kojima e il suo team vogliono espandere gli universi da loro creati.

D’altronde, lo stesso Kojima ha da sempre espresso il desiderio di realizzare un film, essendo lui in primis un grande appassionato di cinema. Che sia quindi arrivato il momento?

E voi cosa ne pensate? Cosa vi attendete da Kojima Productions in tal senso? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!