Forza Horizon 5: 10 milioni di giocatori!

Forza Horizon 5 ha già registrato dieci milioni di giocatori attivi.

Forza Horizon 5, nuovo titolo della serie a cura di Playground Games, continua a riscuotere un notevole successo presso il pubblico.

Forza Horizon 5

Infatti, è fresca la notizia secondo cui il gioco conta già più di dieci milioni di giocatori attivi.

Si tratta dunque del più alto numero di giocatori raggiunti nel minor tempo in assoluto per un gioco sviluppato presso gli Xbox Game Studios e, in generale, per l’Xbox Game Pass.

D’altronde, il successo di Forza Horizon 5 è assolutamente giustificato. Il titolo è riuscito infatti a donare ai giocatori una vera esperienza next-gen con prestazioni generali e grafiche di altissimo livello.

Forza Horizon 5

Non sorprende dunque che sia stato proprio questo titolo a segnare un nuovo record per Microsoft. Se siete curiosi di saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra recensione a cura di Federico De Santis che ha premiato il gioco con un 95/100.

E voi cosa ne pensate? Anche voi avete apprezzato Forza Horizon 5? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Forza Horizon 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!