Hitman 3: annunciato il secondo anno di contenuti

Hitman 3 continuerà ad avere nuovi contenuti con l'arrivo dell'Year 2, annunciato oggi con un primo trailer da IO Interactive.

Hitman 3 continuerà a ricevere molti contenuti con l’arrivo dell’Year 2, ovvero un secondo anno colmo di contenuti aggiuntivi che verranno distribuiti nel corso dei prossimi mesi, ampliando ulteriormente l’offerta contenutistica dell’action stealth tattico di IO Interactive.

Il cosiddetto Year 2 di Hitman 3 inizierà a partire dal 20 gennaio 2022, con una roadmap molto interessante di nuovo contenuti tra nuove mappe, nuovi elementi di storia, modalità aggiuntive e varie opzioni e novità ad arricchire le possibilità di gioco.

Tra gli aggiornamenti tecnici, vi sarà l’arrivo del ray tracing per quanto riguarda la versione PC: IO Interactive afferma di aver collaborato con Intel per una serie di ottimizzazioni a Hitman 3 che comprendono dunque ray tracing, supporto per le CPU da più di 8 core e persino il Variable Rate Shading.

Hitman 3

Sempre per quanto concerne la versione PC, con Hitman Year 2 è previsto l’arrivo della versione per la realtà virtuale: al momento era rimasta esclusiva di PlayStation VR. Arriverà dunque a partire dal mese di  Gennaio 2022, con ulteriori informazioni in arrivo. Una ulteriore novità è quella della modalità Elusive Target Arcade, ovvero una nuova iterazione della celebre modalità di Hitman che rappresenterà un’aggiunta permanente al gioco, ma di cui si saprà di più soltanto a Gennaio.

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!