IO Interactive: nuovo studio in Turchia

Gli autori di Hitman si espandono a favore dei loro futuri progetti.

IO Interactive è in un periodo fiorente di cambiamenti. Dopo avere cambiato nome al franchise per cui più è nota e averla messa in pausa, l’azienda ha aperto una nuova filiale a Instanbul, in Turchia, in previsione dei suoi prossimi progetti.

Hitman 3

Si tratta della quarta sede per la casa di HITMAN e si occuperà dello sviluppo delle produzioni più importanti, tra cui Project 007 e Project Fantasy. IOI Instabul è situata nel quartiere di Maslak, nel distretto di Sariyer, ovvero una delle zone commerciali principali della città. “Istanbul è una città ricca di storia, che offre una forte presenza culturale, un’architettura storica, panorami mozzafiato sul Bosforo e una cultura vibrante e variegata”, recita il comunicato ufficiale diramato da IO Interactive.

Hitman 3

“Questi elementi hanno reso l’apertura di uno studio a Istanbul un forte passo avanti l’obiettivo di IOI di realizzare giochi di grande impatto su tutte le piattaforme e per tutti, oltre a stabilire un punto d’appoggio per lo sviluppo AAA in Turchia”, prosegue il messaggio dell’azienda. L’obiettivo di IOI Instanbul consiste proprio nello sviluppo di giochi tripla A, pertanto non resta che attendere degli eventuali aggiornamenti sui loro lavori.

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!