FIFA 22: un giocatore speciale gratis, ecco come

EA Sports ha deciso di dare un interessante omaggio a chiunque giocherà a FIFA 22 entro il 14 gennaio 2022: scopriamolo insieme.

Gioca a FIFA 22 entro il 14 gennaio 2022 per ottenere un oggetto giocatore Next Generation in FUT 22 a partire dal 15 dicembre. Sei tra i giovani più promettenti, pronti a lasciare il segno sul palcoscenico mondiale. Scopri i giocatori Next Generation e il momento che li ha fatti conoscere al mondo intero”: così si legge sul sito ufficiale di EA Sports.

FIFA 22Con queste parole, il colosso canadese ha annunciato un piacevole omaggio per tutti i giocatori del suo calcistico. Infatti, come si evince, chiunque farà una partita a FIFA 22 entro il 14 gennaio 2022 riceverà in regalo un giocatore Next Generation a partire dal 15 dicembre. Tra i giocatori nella lista troviamo: Kylian Mbappé, Eduardo Camavinga, Jude Bellingham, Phil Foden, Christian Pulisic e Theo Hernandez. Questo omaggio è disponibile per tutte le versioni di FIFA 22, fatta eccezione per la Legacy Edition per Nintendo Switch.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!