Resident Evil 4 VR aggiungerà The Mercenaries

Originariamente inclusa come contenuto sbloccabile, The Mercenaries era assente nella versione VR.

La versione VR di Resident Evil 4 è stata recentemente rilasciata anche per Oculus Quest 2 e ha ricevuto un discreto successo da parte della critica. Purtroppo alcuni contenuti chiave come Assignment Ada e Separate Ways non sono stati aggiunti. Sembra però che The Mercenaries verrà rilasciato nel 2022 per VR.

Residet evil 4

Ciò è stato apparentemente confermato da un video pubblicato sul canale YouTube di Oculus anche se il video ufficiale è stato ritirato Biohazard Declassified è riuscito a ripostarlo. Interessante notare che il VR sia stato rinominato in Meta Quest 2 per riflettere il recente cambio di nome di Facebook.

https://www.youtube.com/watch?v=bPdkSJHGRME

The Mercenaries prevede di rivisitare i livelli eliminando il maggior numero possibile di nemici per accumulare punteggio. La modalità è stata recentemente inclusa anche in Resident Evil Village, sebbene senza supporto multiplayer e non è noto se Resident Evil 4 VR lo includerà.

Speriamo di potervi dare nuove notizie riguardanti le modalità di Residet evil 4 VR al più presto e di potervi mostrare il video ufficiale con la data di uscita confermata.

Vai alla scheda di Resident Evil 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!