Red Dead Online: update con sconti e bonus

Un nuovo aggiornamento su Red Dead Online che offre sconti e bonus per tutti i giocatori.

Red Dead Online continua ad aggiornarsi con nuovi contenuti ricevendo dal 9 Febbraio 2021 sconti e bonus per ottenere nuove risorse, oggetti ed elementi cosmetici all’interno dell’avventura western creata da Rockstar Games. Scopriamo tutte le novità rilasciate per la componente online di Red Dead Redemption 2.

red dead redemption

Gli eventi principali avvengono nei pressi della desolata cittadina di Tumbleweed al fine di poterci cimentare nella Serie di Rese dei conti in evidenza della settimana per partecipare a Sparatorie, Territorio ostile e molto altro: in questo modo, si possono ottenere RDO$ e Oro tripli.

Inoltre, questa settimana in Red Dead Online, dovremo esplorare le pianure e tenere a portata di mano un’arma e un lazo per affrontare le missioni Caccia alla taglia, che in Free Roam forniscono infatti il 50% di guadagni in più. I collezionisti che completeranno la collezione amanti entro questa settimana, inoltre, riceveranno una mappa: Fiori selvatici americani e tre Berlandiera lyrata.

I Naturalisti che hanno letto le note di Studi sul vitalismo e accumulato abbastanza Harrietum Officinalis da potersi trasformare in un cervo o un coniglio nel corso dei prossimi sette giorni riceveranno una ricompensa per un soprabito gratis. Questa settimana gli spostamenti rapidi saranno completamente gratuiti per facilitare gli spostamenti sulla mappa di gioco. 

Con l’arrivo di San Valentino chi effettuerà l’accesso a Red Dead Online questa settimana riceverà cinque Barrette di cioccolato, cinque Brandy di qualità e un Braccialetto d’oro snodabile. Inoltre, vi ricordiamo che potrete ottenere ricompense esclusive in Red Dead Online (su PC, PlayStation, Xbox e Google Stadia) se collegherete il vostro account Prime Gaming e Social Club di Rockstar Games.

In questo modo potrete ottenere una Licenza da Cacciatore di taglie gratis e una verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie. Infine, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 15 febbraio riceveranno un’offerta per uno sconto del 50% sul Revolver LeMat e su un poncho a scelta, un’offerta per una fondina mancina gratuita, 100 cartucce veloci e 100 cartucce esplosive per revolver.

Vai alla scheda di Red Dead Redemption 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!