Chrono Cross Remastered: presto l’annuncio?

Durante l'ultimo podcast di The Xbox Era si è parlato di questo rumor.

Anche questa settimana The XboxEra Podcast ha regalato diversi spunti di riflessione interessanti tra cui spunta Chrono Cross Remastered in lavorazione da parte di Square Enix, stando almeno al rumor di Shpeshal_Nick.

Potete trovare il passaggio nel video qui riportato, durante la rubrica Rumor Mill:

Si era già parlato di Chrono Cross Remastered durante i rumor susseguiti agli Nvidia Leak, tra i quali lo sviluppo di Final Fantasy IX Remake e Final Fantasy Tactics Remaster. Inoltre, a corroborare questi rumor, c’era stata una dichiarazione rilasciata dalla cantante folk Éabha McMahon che lo scorso mese ha svelato, durante un programma radiofonico irlandese, di aver registrato un brano in irlandese per un titolo PlayStation non ancora annunciato.

Chrono Cross

Chiaramente siamo nel campo delle ipotesi assolute in quanto il titolo PlayStation che verrà annunciato sotto Natale potrebbe essere un remake di uno qualsiasi degli storici franchise del passato Square Enix, ma tutti i rumor sembrano puntare su Chrono Cross Remake.

Chrono Cross uscì originariamente su PlayStation nel 1999 (in Occidente nel 2000) ed è il sequel spirituale dello storico Chrono Trigger, uscito su Super Nintendo nel 1995 (poi riproposto anche su PlayStation e Nintendo DS) e tra i jrpg più apprezzati di quella generazione. Non ci resta che attendere circa un mese per verificare se questi rumor saranno confermati.

Vai alla scheda di Chrono Cross
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!