Wo Long: Fallen Dinasty aggiornamento disponibile

Team Ninja ha rilasciato l'ultima patch per Wo Long: Fallen Dinasty che si aggiorna alla versione 1.120 introducendo diverse migliorie.

Wo Long Fallen Dynasty

Disponibile da oltre 4 mesi, Wo Long: Fallen Dinasty registra un nuovo aggiornamento grazie al rilascio della patch 1.120 da parte dello studio Team Ninja. L’update introduce diverse ottimizzazioni e arriva poche settimane dopo il rilascio del DLC Battaglia di Zhongyuan, disponibile dal 29 Giugno.

Tra le principali novità troviamo l’incremento del drop rate relativo alla possibilità di ottenere dai boss un secondo Tomo Nascosto, in seguito all’acquisizione del primo. Correlato a questo vi è una modifica relativa all’interruzione dei movimenti dei nemici in combattimento, quando si riceve la notifica di acquisizione dei tomi.

Sempre in merito al DLC vi è un aggiustamento relativo ai movimenti di camera quando si effettua un locking su Bingcan, uno dei nuovi demoni introdotti con Battaglia di Zhongyuan, ed è stata migliorata la visibilità dei colpi critici di Dian Wei quando spara proiettili in modalità demone.

Wo Long: Fallen Dinasty fix su tutte le piattaforme di gioco

L’ultima patch di Wo Long: Fallen Dinasty migliora anche la frequenza di rilascio degli accessori quando viene utilizzato l’effetto speciali “Drop Priority (Accessories)” mentre i miglioramenti Cestus Damage Increase e Cestus Spirit Damage Increase possono ora essere applicati ai Cestus (introdotti col DLC).

Il resto degli update possono essere visualizzati sulla pagina ufficiale del gioco, insieme alle specifiche sui bug fix e aggiustamenti vari su tutte le piattaforme di gioco: ad esempio è stato corretto un bug che causava l’arresto anomalo del gioco nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 del gioco.

Insomma il supporto a Wo Long: Fallen Dinasty è garantito in maniera costante da Team Ninja che, in attesa dell’uscita del secondo DLC “Conquistatore di Jiangdong” a Settembre, punta a migliorare ed espandere il suo già apprezzato souls-like, come viene confermato anche dalla recensione del nostro Andrea.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!