Moon Studios: “Il nuovo gioco sarà il nostro Zelda”

Un'analogia importante da parte del boss Thomas Mahler sul prossimo progetto dello studio austriaco.

Thomas Mahler, il boss di Moon Studios, è tornato ad affacciarsi sulla vetrina dei social per uno scambio di chiacchiere con i fan e fornire un quadro generale sul prossimo progetto dello studio austriaco in lavorazione ormai da diverso tempo.

Ori and the Will of the Wisps - Moon Studios

Sappiamo tutti che Moon Studios ha pubblicato negli ultimi anni gli acclamati Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. A proposito della coppia di titoli e del nuovo progetto in sviluppo, Mahler ha dichiarato che se Ori fu il loro Mario, questo sarà il loro Zelda.

“Se Ori fu il nostro Mario, questo è il nostro Zelda. Fu quello che ho pensato quando ho iniziato a progettare il prototipo del nostro ultimo lavoro nel 2015. Nel frattempo siamo stati impegnati con Ori and the Will of the Wisps e quella situazione ci ha permesso di sviluppare con molta calma il nuovo gioco, riuscendo a farlo diventare un action-GDR in piena regola”.

Mahler ha rivelato anche che, oltre all’essere un action-GDR, il nuovo progetto vanterà uno stile grafico simile a quanto visto con la duologia di Ori. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo progetto in cantiere dei Moon Studios.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!