Ori and the Will of the Wisps: trailer per le feature next-gen

Un video mostra i miglioramenti apportati al gioco Moon Studios.

In concomitanza con il rilascio di Xbox Series S e Xbox Series X, Ori and the Will of the Wisps – una delle esclusive di punta di Microsoft per la scorsa generazione – ha ricevuto un importante aggiornamento, che va a ottimizzare il titolo per la nuova generazione di console. Un nuovo trailer mostra per l’appunto le nuove caratteristiche dell’opera.

A seguito dell’update, Ori and the Will of the Wisps supporterà il 4K HDR, con un frame rate che raggiungerà i 120 fps. Altri miglioramenti garantiranno inoltre una migliore risposta agli input e, ovviamente, tempi di caricamento ridotti. Allo stesso modo, il titolo offrirà ancora un’esperienza sonora Hi-Fi, permettendo di godersi al meglio l’incredibile colonna sonora dell’ultimo titolo Moon Studios.

Ori and the Will of the Wisps

Un’occasione più che ghiotta per recuperare il seguito di Ori and the Blind Forest, che sarà disponibile tramite Xbox Smart Delivery per i giocatori che già possedevano una copia nell’ormai passata generazione di console Xbox.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!