Steam: tanti ottimi videogiochi in sconto

Fino al 1 Dicembre, numerosi e ghiotti sconti ci attendono sulla piattaforma Valve.

Non bastavano le nuove console e le offerte del Black Friday a mettere sotto stress i portafogli di noi videogiocatori, anche gli amati-odiati sconti di Steam sono tornati nella loro tradizionale veste di “Saldi autunnali”.

L’offerta è come sempre estremamente ricca, variegata e ghiotta per qualsiasi tipologia di videogiocatore, ma alcuni titoli particolarmente celebri ed apprezzati riescono a spiccare fra le migliaia di percentuali contornate di verde che popolano in questi giorni la piattaforma di Valve.

Death Stranding

Primo fra tutti è certamente Death Stranding, la peculiare opera di Hideo Kojima giunta su Steam appena il 14 luglio scorso ed ora già in sconto al 50% per un importo di 29,99 euro.

Tempo di offerte anche per Id Software che sconta del 67% l’apprezzatissimo Doom Eternal portandolo così ad un prezzo di 19,79 euro.

Come se l’arrivo dello Spartan su PC non avesse riscosso già abbastanza successo, ecco scontata anche quella Halo: The Master Chief Collection che contiene tutti gli episodi della mascotte Xbox , ad eccezione di Halo 5: Guardians. Lo sconto è del 35% ed il prezzo di 25,99 euro.

Ori and the Will of the Wisps owl

Parlando di franchise legati ad Xbox, non poteva mancare Ori and the Will of the Wisps: eccezionale metroidvania dal fortissimo valore artistico. Ora, potete accedere a questa dolcissima ed impegnativa avventura al prezzo di 14,99 euro, grazie ad uno sconto del 50%.

Con Star Wars: Squadrons, sembra proprio che Electronic Arts abbia finalmente trovato il modo di sfruttare appieno il franchise della galassia lontana lontana. Questo ottimo simulatore di battaglie spaziali, uscito neanche 2 mesi fa, è ora disponibile ad uno sconto del 40% che porta il prezzo a 23,99 euro.

Ultimo ma non meno importante, vi proponiamo Hades: l’ottimo roguelike di Supergiant Games che sta facendo tanto parlare di sé da ben prima di quel 17 settembre 2020 che ne ha visto l’uscita. Il titolo può essere vostro con lo sconto del 20% ed un prezzo di 16,79 euro.

Questi e tanti altri sconti saranno disponibili su Steam fino a martedì 1 dicembre. Vi lascerete sedurre o cercherete di resistere a questa ennesima tentazione?

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!