I cinque personaggi più usati in Apex Legends!

Gli sviluppatori hanno diffuso la lista dei cinque personaggi preferiti dagli utenti di questo battle royale.

Apex Legends è senza dubbio un titolo Battle Royale che è riuscito a riscuotere un ottimo livello di successo grazie alla sua natura free to play, ma anche grazie al supporto dato dagli sviluppatori nel corso del tempo e alle meccaniche uniche che presenta. In circa due anni dalla sua uscita è infatti riuscito a raggiungere ottimi numeri in termini di utenza, ma anche di contenuti avendo raggiunto un totale di 15 personaggi (o leggende) disponibili rispetto ai 6 presenti dalla data di lancio.

apex legends

In un post pubblicato di recente sulla pagina Twitter del titolo, gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno voluto mostrare al pubblico quali tra i personaggi attualmente presenti in gioco vengono scelti maggiormente dall’utenza. I risultati sono in generale abbastanza ovvi, ma non manca una piccola sorpresa; in generale, come ci si potrebbe aspettare, vengono selezionati soprattutto personaggi che possono rendersi utili a tutta la squadra (in modo tale da offrire a tutti un supporto che possa condurre l’intero team alla vittoria), ma c’è un’eccezione.

La lista vede infatti sedere sul podio Wraith come personaggio più utilizzato, seguita poi da Bloodhound e, infine dalla recentissima aggiunta: Horizon. Soprattutto nei primi due casi abbiamo leggende che offrono vantaggi tattici di non poco conto a tutta la squadra. La sorpresa arriva però al quarto posto di questa classifica dove troviamo Octane, un personaggio assolutamente molto valido, ma con un’utilità di squadra inferiore rispetto agli altri, soprattutto considerando che al quinto posto troviamo infine la vera supporter del gioco, ovvero Lifeline. Confrontandovi con questi dati cosa ne pensate? E soprattutto quali sono le vostre leggende preferite di Apex Legends?

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!