Nuovo studio dagli sviluppatori di Titanfall

Ex sviluppatori di Titanfall e Apex Legends fondano Wildlight Entertainment

Un gruppo di sviluppatori veterani del settore con alle spalle lavori quali Titanfall e Apex Legends ha fatto squadra formando un nuovo studio di sviluppo indipendente chiamato Wildlight Entertainment.

Wildlight Entertainment

Lo studio, che sarà primariamente orientato al lavoro da remoto per abbattere costi di struttura, è guidato da Dusty Welch (ex Respawn e Activision Blizzard) nella figura di CEO e include artisti con esperienze all’interno di EA, Sony Santa Monica (God of War), Infinity Ward (Call of Duty), Riot Games (League of Legends, Valorant) e Naughty Dog (The Last of Us, Uncharted).

Lo studio, il cui goal è di focalizzarsi su titoli originali e in grado di lasciare il segno, è al momento composto da 28 sviluppatori ed è concentrato da diverso tempo sullo sviluppo di una nuova IP classificata come Tripla A di cui al momento non possono comunicare alcun dettaglio. Il curriculum degli sviluppatori risulta davvero impressionante, lasciandoci quindi pensare (e sperare) che possano insieme realmente creare qualcosa di unico nel suo genere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!