Apex Legends stagione 18, Resurrection

Apex Legends stagione 18 Resurrection è in arrivo a partire dall'8 agosto e vedrà la rinascita della leggenda Revenant.

Apex Legends Stagione 18
Apex Legends - Stagione 18, Resurrection

Siamo ormai giunti, tra alti e bassi, alla stagione numero 18 di Apex Legends, titolo Free to Play di Electronics Arts. Apex Legends stagione 18 avrà inizio a partire dall’8 agosto 2023 e vedrà il cambiamento di una delle leggende, Revenant, spietata macchina assassina.

Questa nuova versione di Revenant sarà giocabile per tutti i giocatori per l’intera durata della stagion, anche per chi non possiede il personaggio. Inoltre, completando delle sfide, potrete ottenere il personaggio in maniera gratuita e averlo a disposizione per sempre.

Per quanto riguarda le mappe e la modalità, il Nucleo entra a far parte della rotazione delle mappe nelle modalità corsa alle armi e DMS. L’edificio centrale permette un’ampia visuale sull’area, permettendo di avere un vantaggio in altezza non da poco. Anche la modalità Controllo riceverà una nuova mappa, ovvero il Deposito industriale della Luna distrutta.

Il Radius, arma a lunga gittata, è stato aggiornato e non sparerà più un raggio laser continuo, ma sparerà un colpo singolo. Tenendo il grilletto premuto, aumenta il danno e la portata del proiettile, che è anche perforante e che permette dunque di colpire più bersagli.

Una modifica interessante riguarda la modalità classificata, in particolar modo per gli utenti di grado Diamante in su. Questi utenti avevano a disposizione una scia di lancio esclusiva e visibile, rendendoli prede di altri giocatori oppure  evitati di proposito. La scia dunque è stata rimossa e sostituita con un sfondo banner epico.

Non mancheranno infine eventi e sfide durante la nuova season. Si parte subito dall’8 al 15 agosto  2023 con doppi XP nella modalità Battle Royal, per poi passare a Mixtape dal 15 al 22 agosto 2023. Non mancheranno oggetti evento collezione, tra cui delle nuove skin per Loba e Catalyst, e il cimelio “Stretta Fatale” di Revenant.

Apex Legends stagione 18

Apex Legends Stagione 18, il rework su Revenant

Revenant è stato introdotto la prima volta nella quarta stagione di Apex Legends. A distanza di anni, Apex Legends Stagione 18, porta un nuovo cambiamento alla leggenda, non solo estetico, ma anche le abilità sono state sostituite. Silenzio è stato rimosso, mentre la passiva è stata aggiornata. Anche la ultimate è stata modificata, vediamo le nuove abilità nel dettaglio:

  • PASSIVA: Istinto di morte
    I nemici con poca salute diventano visibili agli occhi di Revenant. Inoltre, camminerai più rapidamente in posizione abbassata e ti arrampicherai più facilmente sui muri.
  • TATTICA: Balzo d’ombra
    Scatta in avanti con forza. Tenere premuto il tasto permette di raggiungere distanze maggiori.
  • ULTIMATE: Forgia delle ombre
    Forgia uno scudo di ombre che blocca i danni diretti e si rigenera una volta distrutto. Sia le ombre che l’abilità tattica si ripristinano con i KO.

Per ulteriori novità per quanto riguarda Apex Legends stagione 18, vi lasciamo il link al sito diretto del gioco. Potete vedere anche i premi e bonus per la community, tra cui il bundle sticker, sbloccabile dall8 al 22 agosto 2023.

Apex Legends Stagione 18, un trailer ci presenta Resurrection

Di seguito potete trovare il trailer dedicato alla stagione 18 di Apex Legends, Resurrecetion, la rinascita di Revenant.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!