Apex Legends Mobile: server chiusi a breve

Apex Legends Mobile è già pronto a dire addio: a breve verranno chiusi i server.

La prima settimana di febbraio inizia con l‘addio definitivo a un altro Battle Royale: stavolta tocca ad Apex Legends Mobile che chiuderà definitivamente i server in meno di 8 mesi dall’uscita.

Apex Legends Mobile

Sarà possibile giocare a Apex Legends Mobile fino al primo maggio 2023 mentre già da oggi non possono essere più acquistati crediti in game con denaro reale. Tutti gli acquisti effettuati in questi pochi mesi NON saranno rimborsati. A quanto pare i titoli battle royal su mobile non riescono a riscuotere lo stesso successo che finora hanno sempre trovato su PC e console: lo stesso Apex Legends conta decine di milioni di giocatori attivi con picchi da 500.000 utenti attivi contemporaneamente solo da Steam.

Apex Legends Passo della Tempesta

Il titolo su mobile non avrebbe consentito agli sviluppatori di renderlo migliore e aggiungere mappe/operatori oltre a non aver incassato le cifre previste, dal primo maggio Apex Legends sarà giocabile quindi solo su PC e Console.

Apex Legends Mobile a solo due mesi dal trailer di lancio è pronto a dire addio per sempre ai giocatori. Addio Apex Legends Mobile.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!