PlayStation Plus Collection funziona anche su PS4

PS Plus Collection, è disponibile da oggi su sistemi PlayStation 5

A partire dalla giornata di oggi, tutti i “fortunati” possessori di PlayStation 5 possono accedere alla nuova raccolta dedicata a tutti i membri PS Plus. Il PlayStation Plus Collection, è una raccolta di 20 giochi tra i migliori usciti su PlayStation 4, tutti scaricabili e giocabili su PlayStation 5, fino al mantenimento del servizio di abbonamento.

PlayStation Plus Collection

A quanto pare la nuova raccolta PlayStation Plus Collection pensata per tutti gli utenti PlayStation 5, può essere utilizzata anche su sistemi PlayStation 4. Per mettere mano all’intera raccolta su PlayStation 4, gli utenti PS Plus devono accedere al servizio su console PlayStation 5 tramite il proprio profilo e una volta “sbloccato” tale raccolta, l’intero catalogo risulta scaricabile e giocabile su PlayStation 4.

Vi ricordiamo che i 20 titoli che fanno parte della raccolta sono i seguenti:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!