Planet Coaster disponibile su PS4 e next-gen

Planet Coaster approda su PS5 e PS4

A distanza di quattro anni dall’uscita su PC, Planet Coasterè disponibile suPlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S e X e dal prossimo 19 novembre suPlayStation 5.

Planet Coaster: Console Edition è stato pensato per tutti i giocatori che amano fruire il titolo su console, con comandi e interfaccia ridisegnati appositamente per l’utenza console. Con l’approdo del titolo su sistemi PlayStation e Xbox, il gioco si arricchisce anche della piattaforma Frontier Workshop, una piattaforma pensa per condividere e racchiudere tutte le creazioni degli utenti. Grazie al Frontier Workshop l’utenza può accedere alle creazioni di tutti i giocatori del mondo.

Planet Coaster

 

Vi ricordiamo che Planet Coaster è disponibile in versione standard e deluxe edition; quest’ultima edizione include il DLC Magnificent Rides Collection e Classic Rides Collection, DLC che introducono nuove attrazioni. Tutti gli utenti PlayStation 4 e Xbox One che acquistano la versione current gen, possono passare alla versione next-gen grazie all’update gratuito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!