Deathloop: mostrato un nuovo trailer e data d’uscita

Il titolo Arkane Studios arriverà il prossimo anno.

È stato pubblicato un nuovo trailer con protagonista Deathloop, titolo in sviluppo da Arkane Studios, con tanto di data d’uscita ufficiale del gioco: il 21 maggio del 2021.

Com’è possibile leggere dalla descrizione del gioco, Deathloop è un innovativo Sparatutto in prima persona ambientato a Blackreef, dove le feste e le uccisioni non si fermano mai. È un paradiso per i suoi abitanti, ma per Colt è una prigione dalla quale è impossibile scappare. Grazie a un misterioso ciclo temporale, Colt rivive in continuazione lo stesso giorno: trovare un’uscita si rivelerà urgente e necessario.

Deathloop

All’interno di Deathloop sono presenti abilità straordinarie e armi devastanti, utilizzabili per liberarsi degli 8 bersagli presenti sull’isola prima che il giorno finisca e che il tempo si riavvolga, evitando allo stesso tempo i colpi della rivale Julianna, che deve invece mantenere questo loop intatto a ogni costo.

Deathloop arriverà su PC e, come esclusiva console, su PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!