The Pathless: trailer di lancio tra stile e azione

Il nuovo titolo open world di Giant Squid Studios, The Pathless, è disponibile da oggi 12 novembre. Il trailer di lancio si mostra in tutta la sua potenza!

Ebbene sì, entrambe le console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X, sono finalmente giunte nelle nostre dimore e, se siete stati tra i pochi eletti a ottenere una di queste piattaforme, ora avrete certamente una vasta scelta di titoli da giocare. Se però state cercando un titolo un po’ particolare e “fuori dal normale” non potete non rivolgere la vostra attenzione verso The Pathless, la nuova opera videoludica targata Giant Squid Studios.

the pathless

Il titolo, pubblicato da Annapurna Interactive, si presenta come un videogioco d’azione e avventura ambientato in un mondo magico dove il male e la corruzione stanno prendendo il sopravvento. Il compito del protagonista è quello di ristabilire l’equilibro e, per farlo, i giocatori dovranno fronteggiarsi con delle creature simili a degli dei.

The Pathless è disponibile da oggi e per celebrarne il lancio è stato pubblicato il trailer che vi lasciamo qui sotto.

Nel video si possono ammirare degli scorci di narrazione combinati all’azione che il titolo offre. Prestando particolare attenzione è possibile scorgere qualche somiglianza con The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, anche se The Pathless sembra essere più incentrato sulla componente action.

Il gioco è disponibile ora su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Apple Arcade. La versione della nuova console next-gen di Sony implementa anche delle prestazioni e opzioni grafiche migliorate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!