Farming Simulator 19 Premium Edition disponibile da oggi

Inclusa anche l'espansione Alpine Farming e un artbook per l'edizione fisica.

È disponibile da oggi Farming Simulator 19 Premium Edition, titolo sviluppato da Giants Software e pubblicato da Focus Home. All’interno di questa nuove versione è inoltre incluso Alpine Farming Expansion, che fornisce una corposa serie di aggiunte.

Sono infatti ben 30 i nuovi veicoli agricoli utilizzabili nelle valli di montagna di Erlengrat, provenienti dai migliori marchi del settore come Aebi, Lindner, PÖTTINGER, SIP e non solo: è possibile selezionare anche – per la prima volta – il Rigitrac SKE 50, che è il primo veicolo elettrico della serie. A questi nuovi mezzi si aggiungono nuove attività, tra le quali l’agricoltura alpina, l’allevamento e la raccolta dell’erba.

Farming Simulator 19 Premium Edition offre agli utenti la possibilità di giocare il gioco base e tutti i 10 DLC, tra i quali anche le espansioni Alpine Farming e Platinum. Per chi acquista la versione fisica, inoltre, viene messo a disposizione un premium artbook di 72 pagine.

Farming Simulator 19

L’espansione Alpine Farming di Farming Simulator 19 può essere acquistata sia singolarmente, sia scaricata come parte del season pass o della premium edition su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Vai alla scheda di Farming Simulator 19
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!