Farming Simulator 19: presentata la Alpine Farming

Si coltiva anche sui monti

Farming Simulator 19, il celebre campione di vendite di Giants Software e Focus Home Interactive, si appresta a diventare ancora più ricco di contenuti grazie al rilascio di Alpine Farming Expansion. Le buone notizie per i fan della saga non finiscono qui dato che Focus Home Interactive ha annunciato anche il rilascio della Premium Edition.

Farming Simulator 19 Alpine Farming

L’espansione Alpine Farming arricchirà ulteriormente Farming Simulator 19 grazie a una nuova ambientazione alpina e a oltre 30 autentici veicoli e macchinari agricoli di famosi produttori tra cui Aebi, Lindner, Pöttinger, Rigitrac e SIP.

La Premium Edition includerà una raccolta di contenuti aggiuntivi provenienti da 10 DLC ufficiali e le espansioni Alpine Farming e Platinum Expansion. La versione fisica della Premium Edition conterrà un artbook di 72 pagine dedicato al mondo di Farming Simulator 19.

L’espansione Alpine Farming verrà rilasciata il 12 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questo contenuto aggiuntivo può essere prenotato già ora per PC e verrà incluso anche all’interno di Farming Simulator 19 Premium Edition, che sarà disponibile in versione fisica per tutte le piattaforme di gioco a partire dal 12 novembre.

Vai alla scheda di Farming Simulator 19
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!