The Pathless in arrivo su Switch, Xbox One e Series

Uno dei titoli più interessanti del lancio di Playstation 5 arriva su Nintendo Switch, Xbox One e le due Series S ed X

The Pathless è uno dei titoli più interessanti del periodo di lancio di Playstation 5 (pur essendo cross platform con la 4), specie grazie al suo buon utilizzo del Dualsense, ora però è in arrivo anche su Nintendo Switch, Xbox One e Series S/X. Il gioco di Annapurna conclude il periodo di esclusività console e approda ovunque, dando a ogni giocatore la possibilità di provare questa piccola perla.

The Pathless Switch Xbox

Il lancio di The Pathless su Nintendo Switch e console Xbox è anche molto vicino: uscirà il 2 Febbraio.  Per Nintendo Switch il gioco sarà disponibile anche col formato fisico, assente su Xbox. Tra pochi giorni The Pathless sarà quindi disponibile su ogni piattaforma recente, escludendo giusto il mobile. Ricordiamo infatti che oltre alle due Playstation, il gioco è già disponibile per PC e Apple Arcade.

Si tratta, come già accennato, di una piccola perla, sicuramente consigliatissima a chi apprezza titoli simili a Shadow of the Colossus ma anche a chi cerca mood malinconici simili a quelli proposti da esperienze quali Journey; titoli in cui Annapurna si è ormai specializzata come publisher.

Fonte
Vai alla scheda di The Pathless
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!