The Pathless in arrivo su Steam

Il gioco di Annapurna sbarcherà sullo store di Valve il 16 novembre

The Pathless arriverà su Steam, è quanto annunciato dal publisher Annapurna Games e dal developer Giant Squid. Il gioco, già uscito nel 2020 su PlayStation 4 e 5, Epic Games Store ed Apple Arcade ha finalmente una data d’uscita pure per lo store di Valve: il 16 novembre.

the pathless

L’annuncio arriva dall’account Twitter di Giant Squid, a poco più di un anno dalla sua uscita è finalmente giunto il termine dell’esclusività di Epic Games per l’edizione PC. Il titolo, ispirato a Journey e Shadow of the Colossus, aveva fin da subito raccolto enormi consensi sia da parte del pubblico che della critica.

The Pathless racconta di un arciere che, accompagnato da un falco, viaggia per un’isola nel tentativo di spezzare una maledizione che minaccia l’intero mondo. L’open world dei creatori di ABZÛ è caratterizzato dalla fluidità e dall’acrobaticità dei rapidi movimenti del suo protagonista, caratteristiche che hanno conquistato un posto nel cuore di chiunque lo abbia giocato.

the pathless

Fra pochi mesi, questa piccola perla arriverà finalmente sul principale store di riferimento per il PC gaming, arrivando dunque nelle librerie di un pubblico ancora più vasto e certamente meritato. Non sorprende, dunque, che siano già numerosi gli utenti di Steam che lo hanno già aggiunto alle loro wishlists.

Vai alla scheda di The Pathless
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!