PlayStation Plus: leakati i titoli di ottobre?

Probabile leak dei titoli in regalo con PlayStation Plus di ottobre 2021

I titoli gratis per gli abbonati al servizio di PlayStation Plus per il mese di ottobre 2021 sono stati leakati, come spesso sta accadendo ultimamente. Restano ormai gli ultimi giorni a disposizione per riscattare i titoli di settembre prima che la rotazione mensile riparta ma a quanto pare il mistero sui titoli di ottobre è già stato svelato da un sito francese che aveva già leakato i titoli di settembre.

Playstation Plus ottobre
Ovviamente l’informazione è comunque da considerare come non totalmente affidabile, visto che l’annuncio ufficiale da parte di Sony riguardo ai titoli di ottobre non è ancora arrivato. Per quanto recita il leak i titoli dovrebbero essere Hell Let Loose (PlayStation 5), Mortal Kombat X e PGA TOUR 2K21.  Mortal Kombat X non ha bisogno di presentazioni, così come PGA, mentre Hell Let Loose è un FPS con ambientazione militare lanciato nel 2019 in early access e che recentemente è stato lanciato su next gen, ossia PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Vai alla scheda di Mortal Kombat X
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!