FIFA 22: pubblicate le playlist ufficiali

Il calcio in musica.

A partire da FIFA: Road to World Cup 98 e Song #2 dei Blur, la colonna sonora è sempre stata una parte fondamentale del famoso simulatore calcistico di Electronic Arts.

FIFA 22

Con gli anni e con la crescente popolarità del titolo, i brani sono aumentati sempre più di anno in anno andando a creare una playlist sempre più ricca e variegata in grado di accompagnare ogni orecchio durante l’avvio di un match.

Ebbene, oggi sono state pubblicate sul sito di Electronic Arts le playlist complete sia di FIFA 22, sia di FIFA 22 Volta: la versione dedicata al calcetto da strada.

Ad accompagnare i giocatori durante le proprie sessioni di calcio virtuale quest’anno saranno presenti brani di: Swedish House Mafia, The Chemical Brothers, Armand Van Helden, John Newman e tanti altri, per un totale di 122 brani.

Le playlist sono ascoltabili su Spotify, Deezer ed Apple Music.

FIFA 22 uscirà ufficialmente il 1 ottobre 2021, ma gli abbonati a Ea Play possono già da ora accedere a 10 ore di gioco gratuito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!