Suicide Squad: Kill The Justice League ha una nuova key art

Novità in preparazione al DC FanDome

Col DC Fandome ormai sempre più vicino (il 16 ottobre), Warner Bros. Interactive Entertainment si prepara a mostrare il titolo di Rocksteady, Suicide Squad: Kill the Justice League, oltre a Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros stessa. Attendendo il reveal del key art per i giustizieri di Gotham City, Rocksteady ha invece diffuso quello di Suicide Squad, specificando che al DC Fandome sarà presente anche un nuovo trailer dedicato.

Suicide Squad key art

Possibilmente il nuovo trailer mostrerà per la prima volta il gameplay del titolo, mostrando le varie abilità dei membri della Suicide Squad. Suicide Squad: Kill the Justice League vedrà come protagonisti Deadshot, Harley Quinn, King Shark e Captain Boomerang mentre dovranno fronteggiare eroi del calibro di Superman sotto il controllo mentale di Braniac. Il titolo sarà interamente in terza persona e permetterà di switchare da un personaggio all’altro. Sarà disponibile anche la modalità co-op fino a quattro giocatori. Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà nel 2022 per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!